Inaugurato a Milano il temporary store di Danone “io Yogurt” 05/02/2015

Febbraio 17, 2015
io-yogurt_agenzia_comunicazione

Creando una vera e propria cultura sui benefici di un prodotto che oltre ad essere nutritivamente utile, è anche gustoso e “versatile”.
Primo step di questa iniziativa è un temporary store a Milano, che resterà aperto fino al 26 febbraio. Nello spazio situato nel cuore di Brera, sarà possibile partecipare a degustazioni, appuntamenti con esperti, laboratori creativi per i bambini, ma anche conoscere i prodotti del brand.
Show cooking con lo chef Alessandro borghese, degustazioni di ricette a base di yogurt e tanta innovazione sia nel format dell’evento che nelle soluzioni Digitali: Hole in One ha realizzato un corner digitale che grazie ad un App di realtà aumentata lega la degustazione delle ricette alla strategia social “IoYogurt”.
Per la sezione dedicata al Retail Hole in One ha progetto e sviluppato il format di Supermercato virtuale che consentirà di far toccare con mano il risultato finale degli ultimi studi fatti dal team di Danone sulla categoria: virtual shelf.
Un’esperienza virtuale immersiva che, grazie alle nuove techiche di real time animation in 3d e alla realtà aumenta (come APP per una potenziale diffusione per la rete), offre importanti spunti sulla applicazione di queste tecnologia nei processi di comunicazione interna ed esterna.
Ideazione e sviluppo Hole in One.