Hole in One firma il restyling di Biokirei: miglioramento User Experience, fidelizzazione dei clienti ed aumento delle vendite

Febbraio 24, 2015
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Il progetto è stato caratterizzato da due obiettivi principali: migliorare la User Experience e fidelizzare i clienti, consentendo quindi un aumento delle vendite.

Il restyling del sito ha visto l’introduzione di una grafica più fresca, pulita ed incisiva che colpisce innanzitutto per i colori sgargianti e la grande slide centrale che fa risaltare promozioni e novità.

Un grosso lavoro è stato fatto anche in termini di posizionamento e di ricerca dei feedback dei clienti che hanno acquistato sul sito grazie all’introduzione delle “recensioni verificate” che in pochi giorni hanno portato più di 70 recensioni certificate con voto medio 4,9 su 5.

Per quanto riguarda la fidelizzazione dei clienti abbiamo puntato sulla valorizzazione della figura di Barbara Garbarino, l’esperta erborista on line tutti i giorni, per aiutare i clienti nella scelta dei prodotti più adatti a loro. Un plus dall’alto valore aggiunto che solo Biokirei.it ha, che lo porta a posizionarsi non come un classico e-commerce di bellezza, salute e benessere ma come un portale in cui trovare risposte alle proprie domande grazie ad una consulente personale.

Per scoprire tutte le novità di Biokirei, vi invitiamo a visitare il sito www.biokirei.it

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