RIEDITING ONLINE:
DALL’IDEA ALL’IMPAGINATO

RIEDITING ONLINE

Come nasce una brochure, un catalogo o un impaginato oggi?

Come gestire i flussi in autonomia in modo veloce, flessibile e dinamico?

In questo nostro White Paper condividiamo la nostra ventennale esperienza sul tema, analizzeremo la gestione dei contenuti e delle bozze, arrivando sino all’impaginazione automatica (o semiautomatica), per aiutarvi a capire come sia possibile snellire, monitorare ed eliminare molte problematiche del processo, dividendolo in due parti e introducendo tutti quei componenti tecnologici che possono venire in aiuto alla gestione del flusso di lavoro. Partendo dalla creazione del documento, alla gestione delle modifiche fino alla consegna dei file definitivi per la stampa e per il web. Vi proporremo come utilizzare un Server Internet con delle soluzioni che permettono di gestire il documento sorgente tramite un comunissimo browser installato sul proprio computer (Chrome, Firefox, Safari…). L’obiettivo è quello di rendere autonomi nel modificare gli impaginati i redattori, gli uffici marketing o i Product Manager. Sarà possibile quindi modificare i testi, ma anche inserire note, dare
suggerimenti sulle immagini o su altri spostamenti, o scaricare ed eventualmente stampare i PDF e, in tempo reale, vedere la pagina modificata; senza orari (da casa o in ufficio) senza limiti di interventi, semplicemente in remoto con una connessione e un computer.

Il riediting online vi permetterà di apportare modifiche, inserire note, suggerire modifiche alle immagini e molto altro ancora, il tutto in tempo reale e in remoto. Non perdete l’opportunità di migliorare l’efficienza del vostro flusso di lavoro: scaricate ora il nostro white paper e scoprite le soluzioni per un riediting online senza limiti.

white-paper-riediting_agenzia_comunicazione

Registrati e scarica il White Paper completo

Condividi la guida su: