PREMI
HOLE IN ONE AGENZIA DI COMUNICAZIONE
L’efficacia delle strategie di marketing e comunicazione messe in atto dalla nostra agenzia di comunicazione Hole in One sono dimostrate dai numerosi successi ottenuti e dai premi vinti, che testimoniano l’impegno costante verso la soddisfazione dei propri clienti.
Lasciati tentare dalla comunicazione mirata!
Grazie alla continua ricerca dell’eccellenza, la nostra agenzia di comunicazione Hole in One si conferma come un punto di riferimento nel settore della comunicazione, in grado di fornire soluzioni innovative e strategie di successo per tutte le nostre attività.
Il nostro lavoro si distingue per la qualità delle strategie di comunicazione realizzate per i propri clienti, che vengono studiate in modo personalizzato e mirato per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Con il supporto del nostro team tecnico altamente qualificato e con esperienza pluriennale nel settore, siamo in grado di offrire soluzioni innovative e personalizzate, che si adattano alle esigenze specifiche di ogni cliente e che puntano sempre all’originalità e alla creatività.
L’ultimo arrivato in famiglia:
Mediastar Special Star Direzione Creativa e Regia 2023
Mitsubishi Electric
Il nostro spot “Hai l’aria di…”, oltre a coinvolgere emotivamente il pubblico, ha conquistato la giuria: il concept nasce per mettere il consumatore al centro. Per farlo, è importante conoscerlo, ascoltarlo, capire come pensa, come sente, come parla.
Siamo partiti da un modo di dire, da un’espressione molto comune e molto usata nel linguaggio quotidiano e popolare. Quando diciamo a qualcuno “Hai l’aria di chi è sempre a suo agio, hai l’aria di chi va dritto al sodo, hai l’aria stanca, o allegra, hai l’aria familiare…” vogliamo intendere che quella persona appare stanca o allegra o risoluta o tranquilla, e così via.
La cosa interessante per noi è stata che questo modo di dire contiene la parola aria, che è il territorio elettivo, la materia prima, il campo d’azione dentro il quale ci muoviamo.
Ciò significa che possiamo usare questa espressione dandole una doppia lettura. Ciascuna frase avrà quindi un senso allusivo, ma allo stesso tempo avrà una senso letterale, nel quale “avere l’aria” significa avere Mitsubishi Electric Climatizzazione.
MEDIASTAR
1° Classificato Categoria Editorial Identity
Progetto: Hotelplan Italia
Premio della XXa edizione di Mediastars, nella sezione Corporate Identity, per la nuova identità visiva del Magazine di prodotto.
BRANDFORUM
3° post SLOW WEB 2023
Premio dedicato ai contenuti Web “slow” e di qualità, per lo spot #CheTeNeimPORTA prodotto per AIP Porte.