DIGITAL PUBLISHING: LA TATTICA MIGLIORE PER IL B2B

Le pubblicazioni digitali fanno la differenza

Parlare di sé e dei propri prodotti attraverso strumenti di editoria digitale aziendale (cataloghi, magazine, white paper, ebook, video multimediali, infografiche animate…) fa sentire sia i clienti che la forza vendita al centro dell’attenzione e partecipi di una stessa visione e di un’analoga etica del lavoro.

Gli agenti di commercio sono in Italia circa circa trecentomila (solotablet.it). Per questi la contrazione del mercato, il taglio dei budget, i costi della vendita, la difficoltà a raggiungere obiettivi di fatturato e profitto rendono molto complesso raggiungere i risultati sperati.

Agire come professionisti sul mercato oggi significa essere continuamente aggiornati e praticamente in costante “formazione” per migliorare la qualità professionale con cui si promuove un prodotto, si espone un catalogo, si assicurano consulenza e supporto ad un cliente sempre più esigente perché sempre più “connesso”, capace di fare ricerche, di lasciare opinioni sui prodotti, di informarsi e interagire.

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