Bella Lodi
Storica azienda casearia del lodigiano, Bella Lodi ha intrapreso con la nostra agenzia pubblicitaria un percorso di influencer marketing per migliorare la Brand Awareness e puntare a KPI specifici dei social.
Abbiamo perciò studiato una strategia che avesse l’obiettivo di aumentare Brand Awareness del prodotto Raspadura Bella Lodi e che fosse in grado di far conoscere al grande pubblico il suo valore e i vari metodi di utilizzo. Inoltre era necessario che la strategia coinvolgesse foodblogger locali, a “chilometro zero”. Dopo una lunga e ponderata selezione, abbiamo selezionato cinque influencer ambassador che nell’arco dell’anno hanno coinvolto la loro audience con contenuti mirati, realizzando reels e post sui loro canali social. L’engagement rate è stato altissimo, raggiungendo gli obiettivi aziendali.
INFLUENCER MARKETING PER BELLA LODI
La nostra agenzia ha quindi gestito i rapporti con gli influencer, indicando e spiegando un brief preciso e controllando i contenuti. Accanto ai cinque Ambassador abbiamo selezionato 50 micro influencer per una campagna free seeding in due tempi, con prodotto omaggiato e libera partecipazione, che ha riscontrato parecchio successo.
La campagna ha ottenuto fin dal primo step ottimi risultati in termini di copertura e impression e la Raspadura Bella Lodi è quindi riuscita a raggiungere il grande pubblico.
Hole in One è l’agenzia di comunicazione che ogni azienda dovrebbe scegliere per ottenere una consulenza globale e continua, dal progetto alla sua realizzazione. Grazie alla flessibilità e all’interscambio costante, possiamo fornirti un servizio completo che garantisce valore e completezza a ogni attività. La nostra conoscenza approfondita del Brand ci consente di lavorarlo a tutto tondo, gestendo gli imprevisti e incrementando continuamente la creatività e le strategie di Branding.
Se desideri un’agenzia pubblicitaria capace di far crescere la tua azienda, la risposta è Hole in One.