Marketing turistico: il case study BaoBab

Luglio 20, 2022

Hole in One, all’interno dei suoi ormai 25 anni di esperienza, ha collezionato tante competenze nel mondo del turismo. Tanti clienti ci hanno portato ad affinare le nostre capacità nel mercato turistico, riuscendo sempre meglio a proporre strategie di marketing e digital marketing frutto di reali capacità e consapevolezze maturate in anni nel settore.
Per questo, quando ci è stato proposto di realizzare la brand image del nuovo Tour Operator di TH Group abbiamo accolto la sfida con gioia e passione. Un progetto molto complesso, con un percorso creativo durato mesi, ma che ha prodotto quello che fin dai primi mesi è stato un successo.


BaoBab lo abbiamo pensato così: colorato, come i paesaggi variopinti che si trovano nelle destinazioni di questo nuovo, giovane Tour Operator, ma con radici forti e solide come quelle degli anni di storia e di esperienza del gruppo da cui proviene.
Grazie ai talenti che abbiamo nel nostro team siamo riusciti a realizzare un progetto ben posizionato, raffinato e preciso, all’interno di una strategia con KPI definiti e calcolata fino al minimo dettaglio.


“Un’agenzia accogliente e dinamica, in grado di realizzare progetti su misura del cliente e con lo sguardo sempre attento e rivolto al futuro” dice di noi Alessandro Gandola, Direttore e Founder di BaoBab Tour Operator.


Il nostro lavoro, per tutti i nostri clienti, è costruito sulle esigenze dell’azienda, elaborando così prodotti sempre diversi e unici nel loro genere che rispettano i valori e gli obiettivi del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.